<strong>Koala tech news</strong> è un’app geek che offre <strong>news di tecnologia tratte dai principali blog italiani di settore. </strong>
Grazie ad essa, infatti, potrai accedere facilmente ai contenuti dei maggiori siti di informazione tecnologica italiani.
Ma la locuzione “tech news” è riduttiva. Avrai, piuttosto, il <strong>mondo della tecnologia in una sola mano</strong>: non sono presenti, quindi, solo news di tecnologia, ma anche guide, consigli pratici ed altre informazioni per gli appassionati di informatica e telefonia.
Finalmente potrai evitare di scaricare tante app quanti sono i siti tecnologici italiani: con Koala tech news non avrai bisogno d’altro per consultare i tuoi articoli tecnologici. Un’app geek evoluta che viene in tuo soccorso e ti facilità la vita.
<strong>★ Migliaia di tech news e guide specialistiche in una sola app★</strong>
Koala tech news raccoglie, in un’unica applicazione, moltissime notizie tecnologiche in maniera ordinata grazie alla divisione in categorie: aprendo il menù sulla sinistra, avremo, partendo dall’alto, le seguenti voci: tutte le news, novità, Android, computer, Apple, Microsoft, tablet, smartphone, videogames ed applicazioni.
<strong>★ Grafica elegante ★</strong>
Il design dell’applicazione è molto elegante ed intuitivo, il giusto compromesso tra bellezza ed efficacia: muoversi tra le news di tecnologia risulterà veramente semplice e veloce.
<strong>★ Perchè scegliere Koala tech news? ★</strong>
Perchè scaricare l’app? Te lo dico in una sola frase:<strong> questa è l’app per utenti geek più completa e facile da usare che ci sia. </strong>
Noi stessi l’abbiamo creata perché troviamo che le altre siano molto poco pratiche.
Con pochi click, grazie all’app sviluppata dal nostro team di esperti, potrai:
- Avere Tech news sempre aggiornate e divise in categorie.
- Leggere articoli e guide tecnologici ricavati da siti selezionati ed affidabili.
- Beneficiare di una leggibilità dei contenuti unica.
- Decidere se scaricare le tech news (e le relative immagini) in wifi o anche con la connessione dati così da risparmiare GB.
- Leggere le notizie anche offline: una volta scaricate, le avrai sul tuo telefono, consultabili in qualsiasi momento.
- Memorizzare gli articoli di proprio interesse in una sezione preferiti.
- Cambiare tema e colori dell’app.
- Usare ogni funzione senza problemi: Koala tech news è dotata di una grandissima fluidità e facilità di navigazione.
- Impostare la frequenza della sincronizzazione degli articoli e modificare le opzioni circa le notifiche.
- Risparmiare tempo investito nella ricerca.
- Risparmiare la batteria e l’utilizzo della memoria.
<strong>★ Sistema di notifiche 2.0 ★</strong>
Il sistema di notifiche presente in Koala tech news è molto evoluto, totalmente personalizzabile: potrai decidere liberamente se ricevere le notifiche ed ogni quanto tempo verificare la presenza di nuove news di tecnologia. L’app non risulterà mai invadente o fastidiosa.
<strong>▼ Parlano di noi▼</strong>
Tecnoandroid: http://bit.ly/2bEmlgp
Keyforweb: http://bit.ly/2ceU0zi
<strong>▼ Siti inclusi▼</strong>tuttoapp-android.com, androidaba.com, Tuttoxandroid, Smartworld, Tecnoandroid, Tuttoandroid, Tuttoios, Tuttowindows, Androidworld, Mobileworld, Windowsteca, Gameback, keyforweb.it, Melamorsicata, Notiziedelmondo, Globochannel, guidesmartphone.net, Accessoriitech, Mobiletoday, Gamecollettor, Offertetoday, Tecnouser, Yourlifeupdated, Smartphoneitalia, gamestorm.it, guideitech.com, chiccheinformatiche.com, Nokioteca, Smartphonelab, Everyeye.it, Amico pc, compraretech.it, gamerbrain.net, androidplanet.it, tutorialweb.org, webnews.it,android.caotic.it, passionetecnologica.it, chimerarevo.com, dynamick.it, androidiani.com, melablog.it, gamesblog.it, gadgetblog.it, mobileblog.it,startupper.it, startupbusiness.it, ilsole24ore.com, tecnologici.net, tecnocino.it, key4biz.it, gigabitpc.com, evideogame.it,macitynet.it. Elenco completo disponibile su koalanews.it</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>